lunedì 19 dicembre 2011

Benvenuti


Benvenuti nel mio blog!

Non sono molto brava con le presentazioni, ma l’occasione è di quelle che richiedono tutto l’impegno e il cuore.

Amailija è il mio primo romanzo. L’ho cullato e coccolato, a volte protetto, come un bimbo e ora credo che il “signorino” possa andarsene un po’ a zonzo da solo.

Ma lo tengo d’occhio. Come una madre premurosa e un pochino rompiscatole.

Un piccolo sogno, fatto di qualche lacrima e tanto sudore, si sta realizzando. Niente però sarebbe stato possibile senza tutte le persone che mi sono state vicine e che, nonostante il mio pessimo caratteraccio, continuano a volermi bene e a incoraggiarmi.

Luca, Ylenia, e tutta la mia famiglia pelosa e meno. Siete sempre, miracolosamente ancora qui. E vi adoro e vi amo anche per questo.

La grandissima Monica, di Anguana Edizioni. Donna forte e vera Anguana Madre.

Tutte le amiche del Diario, Miss Taylor e la fantastica Claire. Ragazze, la vostra dolcezza scalda il cuore. Siete un dono prezioso.

E ora che questo sogno prende forma, è strano e bellissimo condividerlo.

Amailija è uscito da poco, ma l’interesse con cui è stato accolto e l’affetto con cui molti hanno parlato dei suoi personaggi e dei suoi luoghi è qualcosa di magico.

Perché io ne sono pienamente, fieramente convinta. La magia esiste. Ed è inaspettata. E potente. Sconvolge il destino e gli equilibri. Unisce per sempre. Rende il mondo un luogo più accogliente. Strepitoso.

Come l’amore.

2 commenti:

  1. Non c'è presentazione migliore di quella che include affetto e magia! :)

    Sono felicissima di aver contribuito un minimo a questo sogno! :D

    Spero di tutto cuore che il "signorino" ti porti indietro il successo dai suoi giri, sono sicura che sarà così, per quanto possa esserti d'aiuto, hai la mia stima incondizionata!!!

    Un abbraccio,
    Claire

    RispondiElimina
  2. Grazie, Claire! Con tutto il cuore

    RispondiElimina

Follow by Email