lunedì 20 febbraio 2012

Cani, ospiti e orologi


Inizio di settimana interessante e molto adrenalinico. Tante cose in ballo. In realtà per alcune vorrei avere un orologio da far scorrere veloce per trovarmi a riaccendere il computer lunedì prossimo e leggerle tutte in una volta, tutte d’un fiato.

Intanto spero di non morire per autocombustione domani mattina quando conoscerò una delle mie fotografe preferite. Mi accompagna Clippy (la mia cokerina bionda) mentre Flo (la nera) se ne starà a casa da nonna e zia. Cerchiamo di limitare i danni a ospiti e rispettive case…

Dita incrociate, novità in arrivo… ;)

3 commenti:

  1. In bocca al lupo per l'incontro!!! Una delle fotografe preferite?? *lampadina accesa sopra la testa della sottoscritta* non sarà mica la Bertram??? Se sì, OMG che figo!!!!

    RispondiElimina
  2. :) Tornata oggi! Confermo che è davvero una bellissima persona :) E io non sono morta per autocombustione solo perché faceva FREDDISSIMOOO. Siamo state in un castello molto interessante, "Neu Bechburg". Gli interni sono conservati perfettamente e le stanze hanno arredi originali dell'Ottocento (alcune delle sue foto sono state fatte lì). Naturalmente anche questo ha la sua bella leggenda di fantasmi :)
    Un bacio

    RispondiElimina
  3. wow bello!! io l'ho scoperta grazie a te e la copertina di Amailija :) è bravissima, mi piacciono un sacco le sue foto ^_^

    RispondiElimina

Follow by Email