venerdì 2 marzo 2012

Rospi!




Buone notizie! I lavori su Falling Down sono appena cominciati. Oggi ho conosciuto l’Editor che mi affiancherà. Un angelo custode, questa volta in carne e ossa, pronto a prendersi cura di Tamiel, Bejdì e di mezza dozzina di demoni decisamente mooolto arrabbiati. Quindi…rimbocchiamoci le maniche e prepariamoci a baciare il rospo, sperando si trasformi in un principotto!

E poi e poi… abbiamo da poco salutato la Svizzera e Annie Bertram. Si ricorderanno di noi…soprattutto delle chiacchiere di Clippy e dei suoi assalti alla tavola (ok, anche a casa pranzi e cene si svolgono con sette cani affamati che girano in tondo come squali bianchi, ma lì abbiamo dato davvero spettacolo tra sguardi languidi, zampette e lingue un po’ troppo lunghe).

MA, regola confermata: gli artisti non se la tirano e non devono per forza avere una vita alla Baudealaire o entrare nel club dei 27 per risvegliare la curiosità. Annie è dolcissima, riservata. Ha un modo di parlare caldo e rassicurante.

E l'imbarazzo è stato vinto dopo i primi attimi (non ho contribuito a illuminare la sala con il mio colorito rosso vergogna).

Questa è la foto che preferisco. Ma le conserverò tutte, magnifiche non solo per come sono, ma per quello che rappresentano e per i ricordi che custodiscono.

Lei arriverà presto in Italia per visitare location spettrali e inquietanti che anch’io ho scoperto soltanto grazie a lei.

La terrò d’occhio, naturalmente.

Ecco qua, incrociamo le dita e torniamo a lavorare.

C’è la presentazione di Dreamland Forest a Bolzano con la mitica squadra di supporto (venerdì 9 marzo alla libreria Ubik di Bolzano, ore 18. Mi accompagneranno il mio cantastorie Oliviero -espertissimo di streghe, leggende e tutte le altre cose che piacciono a me, Isabella-The Voice, la lettrice del gruppo e Gio, la mia grafica-p.r.-ufficio stampa-supporto. )

E poi ci sono altre, altre idee da non far scappare.

2 commenti:

  1. Cara Romina ti scopro solo adesso! Ma come è possibile?!
    Ho letto delle buone cose sul tuo romanzo "Dreamland Forest" e mi piacerebbe molto recensirlo sulla mia Locanda dei Libri!
    Se ti interessa contattami, puoi trovare la mia e-mail nel mio blog
    http://locandalibri.blogspot.com/
    Intanto mi unisco ai tuoi lettori fissi, così mi tengo aggiornata ^_^
    Claudia

    RispondiElimina
  2. Ciao, Clody! Grazie mille, felicissima di averti qui! Ti ho appena mandato una mail. A presto :)

    RispondiElimina

Follow by Email