venerdì 27 aprile 2012

Presentazione di Dreamland Forest: giovedì, 3 maggio





Fervono i preparativi e fremo anch'io!
Ieri sera la squadra si è incontrata al gran completo al campo base. Nonostante i padroni di casa abbiano fatto di tutto per distrarci (vedi sublime tiramisù sbafato in dieci secondi dalla truppa), ci abbiamo dato dentro!









La dream-serata ha una scaletta e un'organizzazione dettagliata.
Abbiamo tre lettori favolosi (Isabella, Sonia e Olli) che daranno corpo e corde alle tre voci del romanzo, abbiamo un fotografo (Roby-l’uomo che viene dal futuro), una super p.r. che manterrà i contatti con il conte (quello del castello) magari distraendolo se la serata si animerà troppo e, appunto, le meravigliose sale di Castel Kallmuenz tutte per noi.

Oltre a questo, una vera chicca: Roberta dei Sin Deadly Sin con l’accompagnamento di Mattia Mariotti alla chitarra! Se siete curiosi, date un’occhiata qui e, già che ci siete, buttate anche un orecchio. Ne vale la pena.
Roberta ci è sembrata da subito la persona ideale per accompagnare le avventure di Dreamland Forest.  Una voce emozionante, il gusto gotico e dark quel tanto che serve, e capace di creare un’amalgama esplosiva se unito a una dolcezza  che disarma. Come tutti i caratteri complessi e sfaccettati, anche i Sean hanno un’anima ambigua che non rinuncerà alle sue venature rock neppure giovedì, quando Roberta e Mattia si metteranno alla prova con la versione acustica del loro metal tostissimo.

Non possiamo garantire sui fantasmi, ma per tutto il resto…
Vi aspettiamo giovedì, 3 maggio, alle ore 20. Al Castel Kallmuenz di Merano

Nessun commento:

Posta un commento

Follow by Email